14963337_10154644300646119_1584027245614058303_n
mer 8

Edonè Locals: Let It Slide + The AshTags Trio

Edonè Locals: Let It Slide + The AshTags Trio

LET IT SLIDE
Power trio chitarra/basso/batteria dalle valli bergamasche,Prima data del tour promozionale per il nuovissimo ‘A Small Step Forward’ fresco di stampa per la Overdub Recordings e in collaborazione con My Own Poison Music.
Un album pieno zeppo di melodia con pezzi dal ritornello immediato che vi si stamperanno subito in testa,influenzati da Green Day,No Use For A Name,Lagwagon
https://www.facebook.com/Let-It-Slide-193940828922/ ]

Overview: “A Small Step Forward”
Un nuovo lavoro per la band, scegliendo come immagine dell’artwork una tartaruga: passi piccoli, poco per volta, ma costante,senza mai perdere di vista l’obiettivo.
Ci si muove avanti, proprio alla “small step forward”, lasciandosi alle spalle i rimpianti, i problemi, il passato, e cercando di ritagliarsi nuovi spazi per costruire il proprio futuro.
Di questo parla il disco: amore, scazzi, rimpianti, ma anche voglia di ripartire e costruire qualcosa di bello che ci faccia sentire a casa.

Recorded By Giovanni Giacomo Salvoldi @ Goes At Hella Rec. Studio
Mixed & Mastered at Titans Lab Rec. Studio by Ricky Daga

THE ASHTAGS
Il progetto The Ashtags nasce nel settembre del 2013 a Brescia dall’unione di Claudio, Franz e Trec che decidono di fondare una nuova band. L’intento è di fondere tutte le esperienze e le conoscenze acquisite singolarmente negli anni passati con altri progetti per provare fare musica “nuova”. Lo stile dei The AshTags, quindi, è il risultato della fusione delle diverse influenze e dei diversi gusti di ognuno: dal grunge al punk, dal rock al pop e davvero molto altro. La voglia di lavorare a un progetto di inediti non ci mette molto ad arrivare: ecco quindi “Out Of(f) Inside”, primo lavoro ufficiale del progetto The AshTags, una sfida per il gruppo e una sfida del gruppo con il mondo.

Nell’aprile 2016, Franz decide di lasciare la band e viene prontamente rimpiazzato da Davide ‘Panda’ Predolini facente parte, assieme a Trec, di un precedente progetto musicale.

Ora ci siamo detti tutto. Provate ad ascoltarci!

Apri l'evento su Facebook

Share this:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *